Tutto News

USA: bimba malata realizza il sogno di diventare poliziotto

"Prometto di combattere i cattivi finché la malattia non sarà scomparsa": così la piccola ha prestato giuramento.

USA: bimba malata realizza il sogno di diventare poliziotto

12 Febbraio 2019

La commovente storia arriva dal Texas. La protagonista è la piccola Abigail Arias, una bimba che a soli 6 anni sta lottando contro un grande nemico. Abigail infatti è affetta dal cosiddetto tumore di Wilms. Si tratta di una forma di nefroblastoma che si manifesta molto spesso nei bambini.

La piccola è stata sottoposta a pesanti e numerosi cicli di chemioterapia, più di 80. Ma se inizialmente sembrava che la malattia stesse regredendo, poi è tornata, facendo perdere le speranze.

Intanto, però, la piccola non sembra perdersi d’animo. Anzi, il suo desiderio più grande continua ad essere quello di indossare la divisa da poliziotto e combattere i cattivi. Un sogno che il dipartimento di polizia di Freeport ha deciso di realizzare.

Visualizza questo post su Instagram

I'm not crying, you are crying #repost @cbsnews

Un post condiviso da Patricia (@pattybrazilus) in data:

La piccola infatti è stata invitata presso il dipartimento dove ha prestato giuramento durante una cerimonia ufficiale: "Prometto di combattere i cattivi finché il mio cancro non sarà scomparso".

In un post sulla pagina Facebook del dipartimento si legge: "Congratulazioni al nuovo membro del Freeport Police Department, l'ufficiale onorario Abigail Rose Arias!"


(Credits photo: Instagram)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su