Tutto News

Taylor Mega risponde a tono alla battutina di un fan

“Sull’Isola sei durata quanto durerei con te a letto”. Ecco come Taylor ha risposto al commento di un fan.

Taylor Mega risponde a tono alla battutina di un fan

L’esperienza della bella influencer udinese sull’Isola dei famosi è durata solo una settimana. In una intervista recente Taylor ha dichiarato che probabilmente la sua uscita di scena in così poco tempo è stata condizionata dalla prima puntata. Secondo lei, infatti, non avrebbe avuto neppure il tempo di farsi conoscere e capire dal pubblico.

Intanto però il web non ha perso occasione per esprimere osservazioni e critiche. Ma tra i tanti, la battutina di un fan non è passata inosservata alla ragazza.

Il commento faceva riferimento appunto alla rapidissima uscita di scena di Taylor, con una battuta non proprio carina nei confronti della ragazza: Sull’Isola sei durata quanto durerei con te a letto. la risposta a tono di Taylor non si è fatta attendere: “Una settimana? Stica… se mai non dovesse andare bene col fidanzato… mi ricorderò di te”.

Seppur breve, l’esperienza sull’Isola è stata comunque molto importante per Taylor, che oggi è tornata alla sua attività principale sui social e alla sua vita, decisamente più comoda, lontana dalle privazioni che stava soffrendo in Honduras.

Taylor, oltre all’attività di influencer, ha guadagnato l’attenzione dei media grazie al flirt con Flavio Briatore nella scorsa estate e per le successive frequentazioni con alcuni dei più noti cantanti trap italiani del momento: come Sfera Ebbasta e Tony Effe.

(Credits photo: Instagram/taylor_mega)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Classics