Tutto News

Tinge il pelo al cane: l’animale perde un orecchio per un’allergia

I prodotti chimici presenti nella tinta avrebbero provocato una reazione allergica all’animale.

Tinge il pelo al cane: l’animale perde un orecchio per un’allergia

Credits: Facebook

Una terribile storia che ha come protagonista un cagnolino arriva dalla Thailandia e sta facendo infuriare gli animalisti di tutto il mondo: si tratta della storia di Diffy, un cane che vive a Bangkok. La sua padrona ha avuto la malaugurata idea di tingergli le orecchie di rosso.

I prodotti chimici contenuti nella tinta usata dalla donna sull’animale avrebbero scatenato una reazione allergica quasi immediata: poco dopo l’applicazione della tintura, infatti, a Diffy si è gonfiato un orecchio e per questo motivo l’animale è stato subito portato dal veterinario. Ma a quel punto non c’era più nulla da fare: per evitare che l’infezione si diffondesse, il medico è stato costretto ad amputare l’orecchio al povero cagnolino.

A raccontare la vicenda è stata la stessa padrona dell’animale che, attraverso un post sui social, ha accusato il negozio dove ha acquistato la tinta: secondo la sua versione dei fatti, le sostanze chimiche contenute nel prodotto e responsabili della reazione allergica non sarebbero state chiaramente indicate sulla confezione. Molti utenti dei social, invece, si sono scagliati contro la donna, sostenendo che l’errore è stato tingere il pelo all’animale, un gesto definito da irresponsabili.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte