Amici 18, i ragazzi vanno tutti in sfida e continuano le eliminazioni
Anche in questo sabato pomeriggio non sono mancati i colpi di scena ad Amici 18. La settimana ...
Tutto News
12 Febbraio 2019
Credits: Facebook
Una terribile storia che ha come protagonista un cagnolino arriva dalla Thailandia e sta facendo infuriare gli animalisti di tutto il mondo: si tratta della storia di Diffy, un cane che vive a Bangkok. La sua padrona ha avuto la malaugurata idea di tingergli le orecchie di rosso.
I prodotti chimici contenuti nella tinta usata dalla donna sull’animale avrebbero scatenato una reazione allergica quasi immediata: poco dopo l’applicazione della tintura, infatti, a Diffy si è gonfiato un orecchio e per questo motivo l’animale è stato subito portato dal veterinario. Ma a quel punto non c’era più nulla da fare: per evitare che l’infezione si diffondesse, il medico è stato costretto ad amputare l’orecchio al povero cagnolino.
A raccontare la vicenda è stata la stessa padrona dell’animale che, attraverso un post sui social, ha accusato il negozio dove ha acquistato la tinta: secondo la sua versione dei fatti, le sostanze chimiche contenute nel prodotto e responsabili della reazione allergica non sarebbero state chiaramente indicate sulla confezione. Molti utenti dei social, invece, si sono scagliati contro la donna, sostenendo che l’errore è stato tingere il pelo all’animale, un gesto definito da irresponsabili.
In evidenza
Amici 18, i ragazzi vanno tutti in sfida e continuano le eliminazioni
Anche in questo sabato pomeriggio non sono mancati i colpi di scena ad Amici 18. La settimana ...
La settimana sta per concludersi e come di consueto Alan ha dedicato una lettera alla ...
Lele Pons, le foto dell'intervista a 105 Mi Casa
Lele Pons è stata ospite di 105 Mi Casa e in compagnia di Max Brigante ha parlato della sua ...
VIDEO
Mahmood è stato ospite di Tony e Ross durante 105 Friends! Il vincitore del 69° Festival di Sanremo ...
Trends
WEB RADIO