Tutto News
13 Febbraio 2019
La pubblicazione di un recente video torna a far parlare di Gianluca Vacchi e, ovviamente, si scatena la solita polemica che accompagna gran parte delle sue uscite.
Questa volta non ci sono balletti o look particolarmente trasgressivi a far parlare, l’influencer appare in video per presentare un insolito animale da compagnia che sembra vivere nel suo giardino di casa: un ippopotamo di nome Pippo.
L’eccentrico milionario si mostra seduto ad un tavolino in casa intento a fare colazione, poi si rivolge a qualcuno che si trova all’esterno e l’obiettivo inquadra l’ippopotamo, al quale Gianluca offre del cibo per la colazione, imboccandolo.
Vacchi fa notare ironicamente che il suo mantenimento è molto impegnativo e che, se continua mangiare così tanto, sarà costretto a chiedere un prestito bancario.
Il video di Pippo in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, con oltre 4 milioni di visualizzazioni e la cosa ha fatto infuriare la polemica. Sono stati tantissimi, infatti, i commenti negativi.
(Credits photo: Instagram/gianlucavacchi)