Tutto News
14 Febbraio 2019
La storia romantica dal sapore retrò arriva dal largo di Manarola, un borgo sulla Riviera ligure di Levante in provincia di La Spezia, una delle Cinque Terre.
Qualche giorno fa un agente di polizia, proprio in quella località, ha ritrovato una bottiglia contenente un messaggio d’amore affidato al mare. L’insolito ritrovamento ha colpito molto il poliziotto, in un’era in cui la tecnologia ha praticamente cancellato questi antichi gesti romantici.
È la stessa Polizia di Stato a raccontare la storia attraverso la pagina social dell’Agente Lisa. Il messaggio è rivolto ad una donna di nome Pina e probabilmente a scriverlo è stato l’innamorato di un tempo, che ormai tanto giovane non è più. Il messaggio recita: “Eri tanto bella allora giovinetta, come ancor la sei ora; stampata nel volto avevi la dolcezza, come ancora adesso”.
La Polizia ha deciso di diffondere questo messaggio e di sfruttare proprio questo giorno dedicato agli innamorati per far leva sui sentimenti e chiedere agli utenti del social network di far girare il più possibile l’appello.
Chissà che proprio in questo giorno di San Valentino, il messaggio giunga all’amata Pina.