Tutto News

Michelle Hunziker pubblica un video con la servitù e il web insorge

La soubrette svizzera ha dovuto cancellare il video incriminato per le troppe critiche ricevute. Vediamo cosa è successo.

Michelle Hunziker pubblica un video con la servitù e il web insorge

Nell'occhio del ciclone questa volta è caduta Michelle Hunziker. La spumeggiante soubrette svizzera ha posta un video sul suo profilo Instagram dove la si vede scendere le scale della sua villa di Bergamo con un pomposo abito da gran gala, con l'intento di ricordare la famosa discesa al Festival di Sanremo. E fin qui tutto bene, se non fosse per le voci di sottofondo che non sono sfuggite ai più. Si tratta della servitù che parla, cosa che no è affatto piaciuta ai follower. "Le sue figlie l’aspettano nella vasca" si sente. Oppure: "Butto la pasta". Queste voci hanno rovinato l'atmosfera e anche il siparietto che Michelle aveva preparato. 

Il video è stato molto criticato, al punto che la moglie di Trussardi ha deciso di cancellarlo dal social per non alimentare oltremodo la polemica. In molti hanno commentato negativamente il suo stile vita, definito troppo sfarzoso, per niente vicino alle persone comuni, con le quali spesso Michelle vuole identificarsi. Ed ecco che sono spuntati commenti come: "Manca solo ‘Ciao povery'" e "Anch’io vorrei essere interrotto dalla servitù". 

Il filmato ora non c'è più, ma questa mattina è spuntata una scimmietta con la faccia perplessa in una sua stories, con questo messaggio di accompagnamento: "Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite, inutili polemiche. L’ipocrisia è senza confini". A quanto pare, il video della Hunziker non voleva essere offensivo. L'intento anzi era nobile: vendere l'abito che indossava per beneficienza. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Miami
 
105 Classics
 

Playlist tutte