Tutto News
15 Febbraio 2019
Era già tutto pronto: Chiara Ferragni aveva confermato la propria disponibilità a trascorrere qualche ora con le piccole pazienti del reparto di Oncoematologia pediatrica di Padova. L’influencer le avrebbe truccate e avrebbe insegnato loro qualche piccolo trucco di make up per farsi belle.
L’idea era quella di replicare in ospedale uno degli stage di trucco della Ferragni e la cosa era stata accolta con grandissimo entusiasmo dalle pazienti. Ma, quando tutto sembrava ormai deciso, a sorpresa, è arrivato il “no” della direzione generale.
L’iniziativa era stata proposta ed organizzata proprio dalla direttrice del reparto di Oncoematologia pedriatrica che si era occupata anche di contattare la famosa influencer. E quest’ultima aveva confermato la propria disponibilità. Tuttavia, al momento di chiedere il via libera definitivo, la direzione generale ha bloccato tutto.
L’evento avrebbe suscitato “troppo clamore mediatico”, condizione giudicata “inopportuna” per una struttura che ospita pazienti malati che hanno bisogno di tranquillità.
Non è la prima volta che i Ferragnez si mostrano disponibili a partecipare ad iniziative simili. Solo pochi giorni fa, infatti, Fedez è stato in un ospedale della Sardegna. In occasione della sua visita, ha regalato ai piccoli pazienti il suo ultimo disco e tanti gadget.