Tutto News

Rocco Siffredi: il figlio Leonardo posa in mutande... come modello

Autoironico e a suo agio davanti all’obiettivo, Leonardo Tano ha debuttato come modello per il marchio di intimo Msgm.

Rocco Siffredi: il figlio Leonardo posa in mutande... come modello

18 Febbraio 2019

Si chiama Leonardo Tano, ha poco meno di 20 anni ed è il figlio del noto pornodivo Rocco Antonio Tano, più conosciuto con il suo nome d’arte, Rocco Siffredi.

Leonardo ha appena fatto il suo debutto ufficiale nel mondo della moda, scelto come modello per la campagna di Msgm Underwear, la prima linea di intimo del brand milanese di Massimo Giorgetti.

Autoironico e perfettamente a suo agio mentre si mostra davanti all’obiettivo in pose sexy, così è apparso subito il giovane modello, fotografato dal fotografo spagnolo Kito Munoz.

La collezione vestita da Leonardo per il momento è soltanto una preview. La versione completa sarà presentata per la prossima stagione. Massimo Giorgetti ha dichiarato di aver scelto Leonardo come testimonial perché "gli piace pensare che nella moda ci si possa ancora divertire".

Visualizza questo post su Instagram

My first official shoot! Very glad to be a part of @msgm campaign. Grazie ragazzi❤

Un post condiviso da @ leonardotano in data:

Leonardo, da parte sua, per ora ha scelto di non ripercorrere le orme paterne, né di dedicarsi alla tv, ma di tentare una carriera nel mondo della moda. Per ora non è ancora molto noto e anche sui social non è ancora molto seguito. Su Instagram al momento conta "soltanto" poco meno di 27mila followers, ma sicuramente le cose cambieranno molto presto.


(Credits photo: Instagram/msgm)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su