Tutto News
Credits: Instagram
19 Febbraio 2019
A Buckingham Palace ci sarebbe tensione. Tra le cognate Kate e Meghan, come è noto, non scorre buon sangue. Le due infatti avrebbero spesso da ridire, soprattutto per il caratterino capriccioso della moglie di Harry. E' per questo motivo che i rispettivi mariti cercano in tutti i modi di arginare e limitare le discussioni. Secondo alcuni tabloid britannici, William ed Harry avrebbero deciso di dividere la servitù a palazzo, metà per Kate e metà per Meghan, in modo che le due abbiamo meno motivi per litigare.
A quanto pare, il rapporto con lo staff è causa di malintesi: spartendo lo staff al loro servizio, i principi sperano che le mogli non si scontrano per le diverse esigenze che hanno e che riversano sulla servitù. William ed Harry sono disposti a tutto pure di far andare d'accordo le relative mogli.
Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe la Duchessa di Sussex a creare più problemi. In poco tempo ha sconvolto la famiglia reale, tanto da guadagnarsi l'appellativo di "Duchessa Difficile". Sarebbe molto capricciosa al punto da aver costretto alcuni collaboratori a licenziarsi in poco tempo. Speriamo che la maternità riesca ad addolcirla un po'.