Tutto News

Hilton, la catena di alberghi di lusso cerca 100 nuovi dipendenti

La ricerca è rivolta a candidati di tutta Italia che saranno selezionati con due recruiting day, ecco come fare per partecipare.

Hilton, la catena di alberghi di lusso cerca 100 nuovi dipendenti

Credits: Instagram

20 Febbraio 2019

La grande catena di alberghi Hilton, famosa in tutto il mondo per le sue strutture di lusso, ha aperto le selezioni per cento nuovi dipendenti da collocare nelle sedi di tutta Italia. Queste offerte di lavoro non arrivano a caso: l’azienda ha fatto sapere di aver deciso di ampliare il personale in occasione del centesimo anniversario dall’apertura del primo hotel Hilton nel mondo, a Cisco, in Texas.

Per le posizioni lavorative richieste potranno candidarsi persone provenienti da tutta Italia che dovranno poi partecipare ai due recruiting day in programma: il primo si svolgerà a il 4 marzo al Rome Cavalieri della capitale, mentre il secondo è previsto per il 23 marzo a Milano, nell’Hotel Hilton di via Luigi Galvani. Per partecipare a questi due incontri è però necessario inviare prima il proprio cv direttamente sul sito dell’hotel e prendere così parte alla preselezione. Lo staff Hilton raccomanda i candidati di inviare cv completi e dettagliati perché la prima selezione si baserà solo sul curriculum; chi supererà questa prima scrematura potrà quindi presentarsi al recruiting day per incontrare di persona un recruiter e sostenere un formale colloquio

Le posizioni ricercate sono: camerieri da sala, camerieri da piano, bartender e barman, cuochi, pasticceri, portiere di notte e receptionist. I candidati ritenuti idonei verranno collocati in una delle strutture Hilton del nostro Paese, ossia quelle che si trovano a Venezia, Milano, Como, Firenze, Siena e Roma.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su