Tutto News
Credits: Instagram
20 Febbraio 2019
In questi giorni sta tenendo banco la vicenda di Mauro Icardi e di sua moglie Wanda Nara, che è anche la sua procuratrice. L’ex modella argentina è stata presa di mira per aver difeso il marito, nonché suo assistito, privato dall’Inter della fascia di capitano. Ma a prendere le sue parti ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che le ha dedicato addirittura un editoriale, elogiandola e definendola una “figura rivoluzionaria”.
Nell’articolo in questione e anche su Facebook, la giornalista ha citato il dialogo avvenuto tra Wanda e il suo ex compagno Maxi Lopez che, al momento del divorzio, le avrebbe detto: “Chi vuoi che ti si prenda, con tre figli?”. “Non avrebbe potuto immaginare, il bifolco, che Wanda si sarebbe presa tutto – ha scritto Selvaggia – perché forse qualcuno può togliere la fascia a Icardi, ma a Wanda Nara, la fascia da capitano, non la leva nessuno”.
Maxi Lopez, ex giocatore di squadre come Catania, Sampdoria e Milan che oggi milita nella squadra brasiliana del Vasco Da Gama, non ha gradito né l’articolo in questione né l’epiteto “bifolco” utilizzato dalla Lucarelli nei suoi confronti: così il giocatore è passato al contrattacco, rispondendo a questa provocazione con un tweet al vetriolo in cui accusa la giornalista di aver cercato di spostare l’attenzione da una situazione a un’altra, presumibilmente da quella di Icardi e Wanda a quella passata che riguarda lui in prima persona. In questo suo messaggio, il giocatore annuncia anche che potrebbe rivelare segreti piccanti che riguarderebbero proprio la Lucarelli e anche la sua ex moglie: “Quante cavolate da questa presunta signora… - ha scritto il calciatore – Dio le fa e poi le accoppia. Ho tante cose da raccontare di queste due nella #milanobynight”.
Quante cavolate di questa presunta signora... quando cercano di spostare i loro problemi iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arrivava. Dios las hace y ellas se juntan. Ho tante cose di raccontare di queste 2 nella #milanobynight pic.twitter.com/A9A6Iru6xA
— Maxi Lopez (@MaxiLopez_11) 19 febbraio 2019
Di fronte a questa velata minaccia di possibili rivelazioni su presunte serate milanesi, la risposta della giornalista non ha tardato ad arrivare: “Vorrei conoscere qualcosa in più delle mie famose notti nella movida milanese – ha scritto Selvaggia su Facebook – ma temo che lui non ne sappia molto, visto che a Milano il ragazzo ha giocato (poco e male) 5 mesi. Mi sento già dentro Il Segreto, comunque”.
In effetti, la telenovela incentrata sul triangolo tra Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi, sembra essere davvero ricominciata. Come reagirà Lopez di fronte al giudizio impietoso di Selvaggia sulle sue prestazioni calcistiche? La risposta nella prossima puntata.