Tutto News
Credits: Instagram
21 Febbraio 2019
Per 8 anni la sua vita è stata un infermo, come conferma lei stessa. Fernanda Lessa, ex modella brasiliana, si confessa in un'intervista a "Chi" e lascia tutti senza parole. "La moda? La odio. Pippavi per dimagrire. Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti". È con queste parole che Fernanda rivela a tutti il suo passato e lo fa con il cuore in mano.
Oggi ha 41 anni e due figlie, avute da Boosta dei Subsonica: dopo un percorso di riabilitazione, l'ex modella è uscita dal tunnel della droga. Ma non è stato facile, perché dopo la cocaina è arrivato l'alcool a distruggere la sua felicità. "Dalla cocaina ne sono uscita dopo la moda. L’alcool mi ha fregato la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre". Un triste verità che però non ha fatto abbattere la bella brasiliana.
La luce arriva con la notizia della gravidanza, nel 2007. La prima figlia è stata la sua salvezza: "Quando ho capito di avercela fatta? Quando mi hanno detto che io e Davide aspettavamo nostra figlia Ira Marie. Lì mi sono fermata. Ho capito che l’amore per il mio compagno e per le mie figlie doveva vincere sull’alcool. Ce l’ho fatta. Ne sono uscita".
Oggi Fernanda è una mamma felice. E con queste parole ha voluto aiutare chi si trova a vivere quello che ha vissuto lei anni fa, lanciando un messaggio positivo e coraggioso.