Tutto News

Taylor Mega palpa il seno della Cipriani: il video hot spopola in rete

L’influencer condivide una storia su Instagram in cui tocca il seno dell’amica showgirl.

Taylor Mega palpa il seno della Cipriani: il video hot spopola in rete

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Vip continua a far parlare di sé. Questa volta al centro dell’attenzione del web sono finite le Stories che ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram, in particolare un video hot.

Protagonista del video con l’influencer, è l’amica e showgirl Francesca Cipriani. Nel breve filmato si vede Taylor accanto all’amica che, come suo solito, indossa un mini abito con una scollatura che mette bene in vista il prosperoso seno. Taylor le si avvicina e, affermando che il gesto porta fortuna, palpeggia il seno della Cipriani che, per tutta risposta, sorride divertita.

Ma la Storia continua con un secondo video in cui si vede l’influencer con il fidanzato, il rapper Tony Effe, membro della Dark Polo Gang, mentre si scambiano effusioni.

Della sua vita privata Taylor non fa mistero. In una recente intervista, infatti, si è lasciata andare a dichiarazioni decisamente intime raccontando che c’è una forte attrazione fisica tra di loro:  “Facciamo sesso cinque volte al giorno. Quando lui è stanco, self service”, ha dichiarato senza mezzi termini. Anche se tiene a precisare che c’è anche tanto amore.

Sembra che nei progetti della bella (e disinibita) influencer ci sia spazio per matrimonio e figli. Ma non prima di aver fatto conoscere il suo brand…


(Credits photo: Youtube)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Michael Jackson