Tutto News
Credits: Controlandoelejido
25 Febbraio 2019
Pedro Pablo Santo Domingo, 22enne colombiano, era molto contento di essere diventato padre che, preso da un attimo di euforia, decide di farsi tatuare sulla schiena il nome del figlio appena nato, Benjamin. Una scritta bella grande per sottolineare l'amore per il piccolo appena venuto al mondo. Ma quello che succede poi è degno di una soap opera americana: Pedro scopre che il figlio non è il suo!
Il ragazzo sfortunatamente si è trovato in mano il cellulare della fidanzata e ha letto una chat tra lei e il suo ex, dove gli rivelava che il vero padre era lui, fatto confermato anche dal test del DNA eseguito successivamente. Ma non solo: la ragazza nelle conversazioni ha ammesso di essere ancora innamorata del suo ex e di voler tornare con lui. Pedro Pablo non ci ha visto più dalla rabbia, oltre il danno anche la beffa. E' così che in uno scatto d'ira ha picchiato la fidanzata.
Un vicino di casa udendo le grida della giovane ha chiamato le Forze dell'Ordine che, intervenendo, hanno arrestato il 22enne. Subito dopo aver raccontato la sua versione dei fatti, però, il ragazzo è stato rilasciato. Ora è stato affidato alle cure di alcuni psicologi che lo aiuteranno a superare il trauma.