Tutto News
25 Febbraio 2019
Francesco Facchinetti decide di intervenire per difendere sua moglie dopo l’aggressione a Laura Comaschi, che l’ha vista protagonista di un video che sta girando in rete. Il disc jockey ha realizzato delle stories su Instagram per spiegare come sono andate realmente le cose.
Francesco racconta di essere andato al ristorante con sua moglie, dove sono stati avvicinati da 3 ragazzi per un selfie. Una delle ragazze, Laura Cremaschi, ha chiesto di poter fare una foto da sola con lui, che ha accettato. Ma già mentre scattava la foto, la ragazza aveva cominciato a toccare le collane e il collo del DJ...
Quando però la moglie di Facchinetti, la modella brasiliana Wilma Helena Faissol si alza per andare al bagno, lasciando libera la sua sedia, la ragazza ne approfitta per sedersi al suo posto e comincia a raccontare a Francesco di essere una influencer e di aver lavorato in TV, chiedendogli una mano. Francesco nel video racconta di aver accettato di valutare il suo materiale, lasciandogli il suo indirizzo email. Ma già quando Wilma torna dal bagno, la fa attendere prima di cederle il suo posto al tavolo. Wilma chiede spiegazioni a Francesco, ingelosita dall’atteggiamento della Cremaschi.
Poi Francesco va al bagno, che si trova al piano inferiore del locale in un luogo appartato, dove viene raggiunto dalla ragazza. Lui torna in sala, prima di accettare di scattare un secondo selfie con la ragazza. Intanto però sua moglie aveva già notato con fastidio l’atteggiamento insistente della Cremaschi e il fatto che avesse volutamente seguito suo marito in un luogo appartato. A questo punto accade ciò che tutti hanno potuto vedere nel video che gira in rete: Wilma aggredisce Laura, tirandole un bicchiere. Scena che viene "prontamente" ripresa da un cellulare.
Insomma, certamente una reazione sopra le righe, ma che il DJ ritiene giustificata dalle continue provocazioni della ragazza.
(Credits photo: Instagram)