Tutto News
25 Febbraio 2019
Attesissima la loro esibizione di "Shallow" durate la premiazione degli Oscar 2019, ieri sera Lady Gaga e Bradley Cooper sono tornati a far sognare il pubblico al Dolby Theatre di Los Angeles. Lei ha vinto la statuetta per la "Miglior canzone originale", lui invece è tornato a casa a bocca asciutta. Sul red carpet l'attore si è presentato con la fidanzata Irina Shayk da una parte e con la madre Gloria dall'altra. Entrambe tenute per mano. Un gesto bellissimo che non è di certo passato inosservato.
Come non è passato inosservato il gesto tattico di Irina, che durante la serata ha pensato bene di sedersi proprio tra il suo Bradley e Miss Germanotta. L'ha fatto di proposito? O è stato solo un caso e i maligni siamo noi? Anche alle sue orecchie evidentemente sono arrivate le voci sulla simpatia che ci sarebbe tra i due attori di "A Star is Born". Tra l'altro, notizia fresca fresca, la cantante di "Poker Face" ha annullato le nozze con Christian Carino solo qualche giorno fa.
Al termine del live, però, succede un'altra cosa che non passa inosservata: Irina e Lady Gaga si lasciano andare a un abbraccio molto commovente e intenso... che però non spegne i rumors che circolano da un po'.
Visualizza questo post su InstagramOmg i wasn't ready for thiiiiis #irinashayk #ladygaga #bradleycooper #oscars