Tutto News
Credits: Instagram
26 Febbraio 2019
In Honduras ci sono stati momenti di grande preoccupazione per le condizioni di Riccardo Fogli: il concorrente dell’Isola dei famosi ha avuto un malore ed è stato quindi costretto ad abbandonare temporaneamente il reality per potersi sottoporre alle cure agli accertamenti medici necessari.
Il cantante, in realtà, è stato poco bene anche nei giorni scorsi: si è sentito male dopo aver ingerito il bulbo di una pianta non commestibile, ma ha ricevuto le cure appropriate e sembrava essersi ripreso. Invece in seguito si è sentito di nuovo male, al punto che sull’isola è dovuto intervenire un medico che lo ha poi trasportato in infermeria.
Qualche ora dopo il malore, lo staff di Riccardo Fogli ha rassicurato i fan con un post su Instagram: “In merito al daytime di oggi in cui si evince che Riccardo è uscito per accertamenti medici – si legge nel messaggio - vogliamo tranquillizzarvi che va tutto bene, ha avuto solo un calo di zuccheri ed è già rientrato sull’Isola”. La situazione, dunque, sembrerebbe risolta: per saperne di più occorrerà aspettare domani, quando andrà in onda la prossima puntata del programma.
Visualizza questo post su Instagram