Tutto News

Corona sfrattato: dovrà lasciare l’abitazione entro 120 giorni

La casa nel centro di Milano era già stata confiscata l’anno scorso, quindi l'ex re dei paparazzi non avrebbe più il titolo per abitarci.

Corona sfrattato: dovrà lasciare l’abitazione entro 120 giorni

Credits: Instagram

26 Febbraio 2019

Tempi duri per Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi, infatti, ha ricevuto un avviso di sfratto e dovrà quindi lasciare la sua casa nel centro di Milano entro 120 giorni. L’abitazione, che si trova in via De Cristoforis, nella zona della movida, in realtà gli era stata confiscata già l’anno scorso dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale. 

In seguito, il Tribunale di Sorveglianza ha però continuato a indicare come residenza di Corona l’abitazione in questione nel provvedimento che disponeva l’affidamento terapeutico del paparazzo per dipendenza da cocaina. In realtà, in quella casa Corona non poteva più starci già da tempo proprio perché non ne avrebbe più il diritto, dato che l’immobile è stato confiscato e appartiene quindi allo Stato; per questo motivo avrebbe ricevuto il 15 febbraio scorso l’avviso di sfratto da parte dell’Agenzia del Demanio.

Nelle scorse settimane, inoltre, la Procura ha depositato presso il Tribunale di Sorveglianza un’altra revoca dell’affidamento terapeutico per un motivo ben preciso: nonostante il provvedimento vieti a Corona di frequentare tossicodipendenti, l’ex paparazzo nei mesi scorsi si è recato nel tristemente noto “boschetto della droga” di Rogoredo e, per conto di una trasmissione televisiva, ha finto di acquistare degli stupefacenti con lo scopo di denunciare il degrado della zona. Al momento comunque non è ancora stata fissata l’udienza che deciderà se procedere o meno con la revoca, così come ancora non si conosce la data dell’udienza in Cassazione per il ricorso contro la conferma dell’affidamento presentato dall’Avvocato generale Nunzia Gatto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su