Tutto News
26 Febbraio 2019
Gli anni passano e si vedono... prima o poi arrivano per tutti le rughe, i chili diventano tanti e i capelli cominciano a cadere. Questo succede anche se ti chiami Marilyn Manson. Il re del metal si è presentato all'after party degli Oscar 2019 e non è passata inosservata la sua trasformazione. Il cantante americano ha da poco compiuto 50 anni (5 gennaio) e su di lui il peso degli eccessi comincia a farsi vedere... anzi alcuni hanno fatto fatica a riconoscerlo.
Vestito tutto di nero e con la sua solita faccia irriverente e cinica, Marilyn è decisamente ingrassato. Per non parlare dei suoi capelli, che sono decisamente di meno rispetto a qualche anno fa. Sono lontani ormai i tempi in cui, sensuale, maledetto dissacrante, faceva impazzire le folle con la cover di "Sweet Dreams" degli Eurythmics... forse la sua migliore interpretazione di sempre.
Ormai i tatuaggi e lo smalto nero alle unghie nulla possono fare per farlo apparire più giovane. Guarda le foto della sua trasformazione. Stupefacente no?