105 FRIENDS
Tutto News
28 Febbraio 2019
«Lisa Sheridan è morta all'età di 44 anni». Il primo magazine a riportare la notizia della tragica scomparsa dell'attrice è stato People.
Poi sono arrivate anche le altre conferme, prima di tutte quella del suo agente, Mitch Clem, che ha dichiarato: «Lisa ci ha lasciati lunedì mattina. Era nella sua casa di New Orleanse. Le cause non sono state ancora rese note, stiamo aspettando notizie dai coroner».
Sulle cause della sua morte, dunque, non ci sono ancora certezze, e se qualcuno ha già fatto circolare voci su un possibile suicidio, Clem interviene subito per arrestarle, dichiarando che la famiglia ha inequivocabilmente scartato questa ipotesi.
Lisa era molto apprezzata come attrice e aveva preso parte a molte produzioni televisive, come Invasion, CSI, Legacy e FreakyLinks, oltre ad aver avuto un ruolo nel film "Strange nature".
Molti colleghi del mondo dello spettacolo di Lisa hanno voluto renderle omaggio anche sui social. Tra queste anche Donna D'Errico, l'ex attrice di Baywatch, che nel 2015 aveva lavorato con Lisa nel film "Only God Can" e aveva stretto con lei un'amicizia che era proseguita oltre il lavoro.
(Credits photo: Instagram)