Tutto News
28 Febbraio 2019
Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello, sarebbe stata brutalmente aggredita da tre donne. La notizia è stata riportata dal giornale di Fabrizio Corona, "Corona Magazine - The King". Il giornale ha anche precisato che al momento la Bonetti è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.
Secondo quanto riportato dal magazine, Patrizia, nota influencer ed ex di Gianluca Vacchi, stava trascorrendo una normale serata con la sua amica Aida Yespica al cinema Odeon, in zona Duomo.
Appena uscite dal cinema, però, le due ragazze sarebbero state avvicinate da 3 donne che, dopo i primi insulti, avrebbero cominciato a picchiare brutalmente con dei caschi Patrizia, mentre Aida avrebbe tentato di chiedere aiuto ai passanti e di chiamare le forze dell'ordine.
Secondo il racconto del magazine, l'ex gieffina avrebbe provato prima a difendersi, poi a scappare. ma sarebbe stata violentemente strattonata per i capelli, e molte ciocche sarebbero rimaste sul luogo dell'aggressione a testimonianza di quanto accaduto.
A causa dell'assenza di telecamere, non sarebbe stato possibile risalire all'identità delle 3 donne. Per quanto riguarda Patrizia, sarebbe stata ricoverata in gravi condizioni in ospedale.
(Credits photo: Instagram/pattibonetti)