Loading

Tutto News

Il dolce messaggio di Brenda per Dylan colto da un ictus

Mercoledì 27 febbraio, l'attore Luke Perry è stato colpito da un ictus: ancora non si hanno aggiornamenti sul suo stato di salute.

L'attore Luke Perry, divenuto famoso per aver interpretato il misterioso Dylan in Beverly Hills 90210, è stato colpito il 27 febbraio scorso da un ictus. Ancora non abbiamo aggiornamenti sul suo stato di salute. In questi giorni, amici e colleghi stanno dimostrando tutta la loro vicinanza con messaggi sui social network. Tra questi spicca quello di Shannen Doherty, attrice che nel telefilm interpretava il ruolo di Brenda, sua fidanzata. 

Shannen, sul suo profilo Instagram, pubblica una foto di loro due abbracciati negli anni in cui hanno lavorato insieme e accompagna lo scatto con una frase dolcissima, eccola: "Amico mio. Ti stringo forte e ti do tutta la mia forza". 

Visualizza questo post su Instagram

My friend. Holding you tight and giving you my strength. You got this.

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Luke Perry ora è ricoverato in ospedale, è sotto osservazione, e ancora nessuna informazione sulla prognosi è stata rilasciata. Dal 1990 al 2000, l'attore ha fatto sognare migliaia di fan, soprattutto per la sua storia d'amore, bellissima e tormentata, con la collega Shannen Doherty. Al momento del malore, Luke si trovava Los Angeles e la chiamata al 911 è arrivata alle 9:40 di mercoledì 27 febbraio. 

Insieme ai colleghi e amici di Beverly Hills 90210, Luke avrebbe dovuto partecipare con un cameo al reboot del teen drama, ma ora la preoccupazione maggiore è rivolta al suo stato di salute. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.