Tutto News

Nicoletta Larini spiega perché si è persa in autostrada

La fidanzata di Stefano Bettarini si è ritrovata a Novara senza sapere come esserci arrivata e si è fatta prendere dal panico.

Nicoletta Larini spiega perché si è persa in autostrada

Credits: Instagram

01 Marzo 2019

Nei giorni scorsi un episodio ha suscitato l’ironia del web: Nicoletta Larini, figlia del noto campione di Formula 1 e attuale fidanzata di Stefano Bettarini, si è persa in autostrada. Stava tornando da Milano a Viareggio, dove vive, quando, dopo essere rimasta bloccata nei pressi di Bologna, inaspettatamente si è ritrovata nei pressi di Novara senza sapere come esserci arrivata: a quel punto si è lasciata prendere dal panico e alla fine, per aiutarla a ritrovare la strada di casa, è stato necessario addirittura l’intervento della Polizia Stradale.

Oltre a diventare il bersaglio delle battute degli utenti del web, Nicoletta è stata presa in giro anche dalla Gialappa’s Band: “Tutte le strade portano a Novara – hanno scherzato i tre – prima è andata in bagno, quando è tornata l’hanno ritrovata nello studio della D’Urso”. Alle provocazioni della Gialappa’s, Nicoletta ha risposto sorridendo e scherzandoci su a sua volta, però ha voluto spiegare come sono andate davvero le cose.

C’era un incidente di sette chilometri per andare sull’A1 – ha raccontato - ci hanno fatto prendere la tangenziale, non avevo internet né il navigatore, mio nonno ha chiamato la polizia stradale e mi hanno guidato fino a casa”. Questa spiegazione, però, non ha convinto il trio di comici che le ha risposto: “Sai che in autostrada ci sono dei cartelli verdi?”. A quel punto lei si è giustificata: “Ero stanca”. Nicoletta ha poi deciso di rimuovere dai social il video racconto della sua disavventura che aveva postato suscitando l'ironia dei follower: “Ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su