Tutto News
04 Marzo 2019
È già trascorso un anno da quel tragico giorno in cui il capitano della Fiorentina, a soli 31 anni, fu trovato morto in un albergo di Udine.
Una perdita che ha lasciato un vuoto incolmabile della vita dei genitori, Anna e Renato Astori, e della fidanzata Francesca Fioretti, che gli aveva appena dato una bimba.
Proprio i genitori, in occasione dell'anniversario, hanno condiviso una straziante lettera, parlano del difficile anno appena trascorso e di come tutto sia cambiato nella loro vita. Davide è ancora con tutti noi, anche se in maniera molto diversa.
"Davide non è un ricordo, ma una presenza": è nella sua splendida bimba e tutte le parole, le foto e i video condivisi ogni giorno da chi lo ha conosciuto, lo ha amato e non lo dimentica.
Ed è proprio questo che i genitori del calciatore chiedono: "Continuate a ricordarlo e non stancatevi di raccontarlo. Rivederlo sorridere in una foto, osservarlo correre nelle immagini, sentirlo nei vostri aneddoti non ci fa soffrire: per noi è come RIABBRACCIARLO ogni volta".
Oggi il ricordo di Davide è inevitabilmente più intenso che mai, ma ci sarà anche domani e nei giorni a venire.