Tutto News

Valentino Rossi e la compagna si travestono da Icardi e Wanda Nara per Carnevale

Il pilota ha scelto un costume davvero molto originale per Carnevale e si è calato nei panni del calciatore della sua squadra del cuore.

Valentino Rossi e la compagna si travestono da Icardi e Wanda Nara per Carnevale

Credits: Instagram

04 Marzo 2019

Non si può certo dire che Valentino Rossi non sia una persona originale: per partecipare a una festa di Carnevale, infatti, il pilota della MotoGP ha scelto di travestirsi da Mauro Icardi, giocatore della sua squadra del cuore, l’Inter. La compagna di Valentino, la modella Francesca Sofia Novello, non è stata da meno, in quanto si è travestita da Wanda Nara, moglie e manager del calciatore.

Valentino ha indossato il completo dell’Inter di Icardi con l’aggiunta di una calza speciale che riproduce i tatuaggi del calciatore; Francesca, invece, ha indossato un abitino davvero molto succinto con il generoso decolleté ben in vista e una parrucca bionda. La coppia ha scattato un selfie e l’ha poi pubblicato in una storia di Instagram, taggando anche Mauro e Wanda. Chissà, forse in questo modo originale il pilota ha voluto mostrare la sua vicinanza al giocatore che sta vivendo un momento di grande tensione all’interno della sua squadra.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su