Tutto News

Il doloroso saluto di Brandon all'amico Dylan

L'attore Jason Priestley pubblica un commovente messaggio su Instagram per ricordare l'amico appena scomparso.

Il doloroso saluto di Brandon all'amico Dylan

07 Marzo 2019

Quando un amico se ne va, a volte, non hai la forza di dirgli addio subito. Il dolore è così straziante che il cuore non riesce a esprimerlo in tutta la sua forza. Sul profilo Instagram di Jason Priestley, Brandon nel telefilm "Beverly Hills 90210", è apparso un messaggio struggente rivolto all'amico Luke Perry, scomparso il 4 marzo scorso. "Mi ci sono voluti due giorni per dirti addio", inizia così Jason. 

Sullo schermo insieme erano formidabili, Brandon e Dylan, così diversi eppure così vicini: hanno fatto innamorare schiere di adolescenti, che non sapevano chi scegliere. Il primo era il bravo ragazzo per definizione, faccia pulita e modi eleganti, il secondo era tenebroso e maledetto, ma con un cuore grandissimo. Ci sembra impossibile che ora i due non siano più insieme. 

Il messaggio che Brandon lascia al suo amico Luke è accompagnato da una foto di loro due da ragazzi affiancata a una dei nostri giorni. Splendidi, sempre. "Mio caro amico da 29 anni - continua l'attore - Luke Perry era una di quelle persone davvero speciali che si preoccupava davvero. Luke non era solo una star, era un luce incredibilmente luminosa che si è spenta troppo presto. Ed è per questo che io, come tanti altri, sono così in difficoltà oggi… Se aveste avuto la fortuna di conoscere Luke, o di aver mai incrociato la sua strada, so che anche voi sareste tristi oggi. La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo. E tu hai brillato così tanto, Luke… Buonanotte Dolce Principe".

In molti hanno lasciato un pensiero a Dylan dopo la sua morte. I più commoventi sono stati quelli dei figli che stanno vivendo un grandissimo dolore per la scomparsa del padre, avvenuta così presto e in maniera così improvvisa. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su