Tutto News
08 Marzo 2019
Dal giorno in cui l'indimenticabile interprete di Dylan Mckay ci ha lasciato a 52 anni, dopo essere stato colpito da un ictus, non si è fermata l'ondata di messaggi commemorativi, addii e attestazioni di stima da parte di colleghi del mondo dello spettacolo, ma anche da parte delle persone comuni.
Tra i tanti, uno dei recenti post dedicati a Luke Perry da parte di un fan, ricorda un bellissimo gesto compiuto dall'attore in occasione di una fiera Comic-Con di San Diego, fiera ComicCon di San Diego.
Era il 2017 ed era presente parte del cast di Riverdale, di cui Perry faceva parte. I fan accorsi per incontrare gli attori erano numerosissimi, molti erano presenti proprio per incontrare Luke.
Tra questi c'era una ragazza disabile che però, proprio a causa della folla, aveva difficoltà ad avvicinarsi al suo idolo. Pertanto gli addetti alla sicurezza avevano consigliato a lei e alla sua famiglia di allontanarsi. Ma Luke Perry notò la scena.
Il fan racconta: "La folla era impazzita e la giovane era troppo distante da Luke. La sicurezza invitò la famiglia ad allontanarsi per salvaguardare la sicurezza della ragazza, ma quando Luke Perry vide la scena, si alzò dalla sedia, attraversò il salone e andò incontro alla ragazza per incontrarla. Fu un momento assolutamente toccante. Il mondo ha perso una grande anima".
(credits photo: Instagram/ea_sports2.0)