Tutto News
Credits: Instagram
11 Marzo 2019
E' bufera mediatica per Joe Bastianch. Lo chef ha pubblicato 2 giorni fa, sul suo account Instagram, la foto di un piccione alla brace, che ha degustato alla steakhouse Chispacca di Los Angeles. Lo scatto non è piaciuto per niente ai follower che non hanno perso tempo per criticarlo. Effettivamente la foto è un po' macabra: si vede il volatile vivisezionato, con testa e zampe in bella mostra. Alcuni, inoltre, trovano disgustoso mangiare un piccione.
"Sarà cucina a 5 stelle... ma che schifo", ha scritto un utente. E un altro: "Il mio rottwailer si rifiuterebbe di mangiare questo piatto autoptico". Non sono mancate anche emoticon con il pollice verso. Insomma, questa volta lo chef italo-americano non ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan con le prelibatezze che cucina... né tanto meno che mangia!
E ancora. Alcuni hanno paragonato il piatto a una scena da obitorio: "Joe è sempre un passo avanti! Ma un cadavere per decorazione non l'avevo mai mica visto". Al momento lo chef non ha replicato alle critiche... ma attendiamo presto una sua risposta.
Interviste
105 TAKE AWAY
105 FRIENDS