Tutto News
Credits: Instagram
11 Marzo 2019
È passato ormai quasi un anno dal suo ingresso nella Royal Family in qualità di consorte del Principe Harry, ma Meghan Markle sembra proprio non voler seguire le regole dell’etichetta regale. L’ex attrice, consapevolmente o meno, continua a commettere dei piccoli errori nel suo look o nel suo comportamento che non passano inosservati e che destano subito scalpore a corte.
L’ultimo risale alla conferenza de The Queen’s Commonwealth Trust al King’s College di Londra: durante questa visita ufficiale, Meghan ha indossato un elegante abito con una fantasia optical bianca e nera, con sopra un giacca e sotto delle décolleté con tacco alto. L’outfit sarebbe stato perfetto se non fosse per un piccolo particolare: l’ormai voluminoso pancione le ha tirato l’abito facendolo diventare troppo corto per un’occasione formale di quel tipo e soprattutto per una Duchessa quale lei ormai è.
In tanti hanno subito puntato il dito contro Meghan, sostenendo che un abito così mini non sia adeguato per una donna della famiglia reale giunta all’ottavo mese di gravidanza. La Duchessa ormai dovrebbe sapere che a causa del suo ruolo è sempre sotto i riflettori e dunque dovrebbe cercare di fare attenzione anche ai dettagli.