Tutto News
11 Marzo 2019
Sono passati mesi ormai dalla rottura tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Negli ultimi tempi si vocifera anche di un nuovo avvicinamento della showgirl argentina al suo ex marito, Stefano De Martino. Eppure qualcuno, commentando i post del campione di motociclismo, continua ancora a fare riferimento alla bella argentina.
E chissà se proprio per mettere in chiaro le cose sulla sua situazione sentimentale, il pilota si è sfogato, pubblicando una storia (testuale) su Instagram.
Iannone scrive: «Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo, so cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene».
Se qualcuno continua a vedere una punta di rammarico per l'amore perso, altri fanno notare che il pilota di MotoGP con queste parole potrebbe far riferimento alla carriera professionale e alla nuova scuderia.
Indubbiamente quello trascorso da Iannone non deve essere stato un bel periodo, ma ora pare proprio che sia tornato il sereno.
(Credits photo: Instagram/andreaiannone)