Tutto News
11 Marzo 2019
Qualche giorno fa Asia Argento ha pubblicato un post su Instagram: due foto che la ritraggono con alcuni capi di abbigliamento del brand Yang Li che l'attrice ha indossato in occasione della sfilata di presentazione "Automatic Show", come si legge anche nella didascalia della foto.
Visualizza questo post su InstagramSMASH THE CONTROL IMAGES SMASH THE CONTROL MACHINE AUTOMATIC SHOW @yangli #yangli #yangliaw19
L'attenzione dei fan, però, si è concentrata in particolare sulla seconda foto in cui Asia appare eccessivamente magra, al limite dell'anoressia, temono in tanti. Braccia e gambe, infatti, si mostrano decisamente scheletrici, il viso scavato.
In tantissimi hanno commentato preoccupati, chiedendo alla dark lady di prendere qualche chilo: “Sei così bella ma ti vedo troppo magra troppo, qualche chilo in più non può che farti bene”, "Sulla soglia dell’anoressia! Vedi di mangiare e lascia perdere questi fottuti social”. Qualcuno fa anche riferimento al periodo difficile vissuto nell'ultimo anno dall'attrice: “Asia cerca di riprendere qualche kg… so che hai passato un periodo non facile”.
In effetti il 2018 non è stato un anno facile per Asia: dal suicidio del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain, alle accuse di abusi nei confronti dell'attore Jimmy Bennett, il licenziamento dal programma X Factor e l'avventura con Fabrizio Corona.
Tutto questo deve aver messo davvero a dura prova l'attrice, psicologicamente e fisicamente, e queste foto dimostrano che per Asia è arrivato il momento di dedicarsi un po' a se stessa.
(Credits photo: Instagram/asiaargento)