Tutto News

Il commovente post di Jeremias Rodriguez per Riccardo Fogli

Dopo l'elominazione, il fratello di Belen racconta con due foto l'emozione provata nel salutare il cantante.

Il commovente post di Jeremias Rodriguez per Riccardo Fogli

12 Marzo 2019

Jeremias Rodriguez pubblica un post per salutare il compagno d'avventura, Riccardo Fogli, e fa commuovere il web.

Con due foto, il fratello di Belen e Cecilia ha voluto raccontare l'Isola dei Famosi a chi ne osserva le vicende dall'esterno, evidenziando le emozioni forti e le vere amicizie che nascono. Così Jeremias ha voluto salutare Riccardo Fogli, che proprio di recente è stato messo a dura prova dalle rivelazioni di Fabrizio Corona sul presunto tradimento di sua moglie, Karin Trentini.

Il post è stato pubblicato nel pomeriggio di ieri, prima dell'ingresso nello studio dell'Isola del naufrago recentemente eliminato.  

La didascalia dice: «Questo è Jeremías ... Un Gigante con un cuore enorme, un anima sensibile, una persona solidare, un uomo che davanti ad una difficoltà è pronto a dare una mano sempre, ma sai qual è la cosa che più mi piace di te? Che hai la capacità di chiedere scusa, sai guardare negli occhi delle persone, riconoscere i tuoi sbagli, e chiedere scusa!»

Oltre alle liti, alle discussioni e alle uscite di scene a sorpresa, che non mancano mai nel programma, c'è spazio dunque anche per i sentimenti sinceri e per le amicizie.

(Credits photo: Instagram/jeremiasgr)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su