Tutto News
Chi ama il piccante ha una vita sessuale migliore
Secondo un recente sondaggio chi ama il peperoncino è più vivace tra le lenzuola.
Se state uscendo con qualcuno fate attenzione se a cena sceglie un piatto piccante: se ama il peperoncino, infatti, potrebbe voler dire che ha una vita sessuale molto più vivace rispetto a chi sceglie piatti meno speziati.
A rivelarlo è un sondaggio condotto negli Stati Uniti da OnePoll per conto del marchio di salsa piccante El Yucateco: i risultati ottenuti su un campione di 2000 persone hanno dimostrato che chi ama i cibi piccanti ha una vita sessuale molto più soddisfacente degli altri. Anzi, chi mangia più peperoncino pare faccia addirittura il doppio del sesso rispetto a chi non apprezza le spezie.
Secondo questa ricerca, la preferenza per le spezie rivelerebbe anche un maggior senso dell’avventura, una tendenza più spiccata alla felicità, alla cura di sé stessi, alla socievolezza e a una maggiore facilità quando bisogna concentrarsi su un obiettivo. Volendo riassumere i risultati del sondaggio, in pratica chi ama il piccante è ottimista, socievole, ma anche più irascibile, ama allenarsi, cucinare e viaggiare, ama la musica rock e jazz e il cinema horror o di azione. Le persone che non amano le spezie, invece, sono più introverse e ansiose, amano leggere, mangiare fuori e guardare la tv, preferiscono la musica leggera e pop e i film romantici o drammatici.