Tutto News

Sara Tommasi e la sua nuova vita dopo gli scandali

Dopo anni di problemi e di riabilitazione, la showgirl è finalmente pronta a iniziare la sua nuova vita.

Sara Tommasi e la sua nuova vita dopo gli scandali

Credits: Instagram

Ha avuto molti problemi, ma oggi con un percorso riabilitativo Sara Tommasi è pronta a riprendere in mano la propria vita, con sicurezza e determinazione. E per farlo si è cimentata in una nuova attività lavorativa, la speaker radiofonica di una web radio di Terni. Il programma che conduce si chiama "Sarà Quel Che Sarà". 

La vita di Sara Tommasi è stata governata, da un certo momento in poi, da cattive compagnie che lei, nella sua fragilità fisica e mentale, non ha saputo controllare. È così che Sara entra in un tunnel problematico, legato all'uso di droga e serate poco serie. Fino a quel momento la Tommasi dava tutta l'impressione di essere una grande promessa della tv degli anni 2000. 

La ripresa della stellina televisiva c'è stata grazie all'intervento della famiglia, che le è stata molto accanto, e a un lungo percorso in una clinica di riabilitazione. Oggi, Sara dice di essere tornata quella di una volta, quando studiava alla Bocconi.

I progetti di Sara in questo momento sono tanti. Oltre alla radio, la Tommasi condurrà un programma dedicato alle bellezze umbre e durante il quale sarà una archeologa. Infine, parteciperà anche a una campagna pubblicitaria per un marchio di prodotti di bellezza. 

Insomma, Sara Tommasi è pronta a ripartire con il piede giusto e in tutta la sua bellezza. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte