Tutto News

"Freddie (Mercury) mi ha lasciato troppe cose da affrontare": lo sfogo di Mary Austin

Una cospicua eredità, quella che le ha lasciato il cantante, che comporta anche tante difficoltà.

 "Freddie (Mercury) mi ha lasciato troppe cose da affrontare": lo sfogo di Mary Austin

L'enorme successo del biopic "Bohemian Rhapsody", che si è aggiudicato i più importanti premi cinematografici, ha portato nuovamente sotto i riflettori le storie della leggendaria band e del suo straordinario frontman, Freddie Mercury.

Ma l'attenzione si è concentrata inevitabilmente anche su Mary Austin, il grande amore di Freddie, alla quale il cantante rimase fortemente legato anche dopo la fine della loro storia.

Proprio a lei Freddie Mercury, dopo la morte avvenuta nel novembre 1991, destinò una ricchissima eredità: oltre alla magnifica dimora edoardiana, Mary ricevette infatti anche parte dei diritti delle sue canzoni che, secondo il The Sun, con l'uscita del biopic, le avrebbero fatto guadagnare circa 40 milioni di sterline (e si ipotizza anche un sequel).

Ma la Austin in più di una intervista ha raccontato che l'eredità di Freddie è stata per lei quasi una maledizione, perché ha comportato inevitabili difficoltà da affrontare, prima di tutto cattiveria, gelosia e invidia. "Lui mi aveva avvisato che la casa sarebbe stata una sfida più di quanto io potessi immaginare. È stato davvero molto doloroso".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte