Tutto News
Credits: Twitter
15 Marzo 2019
Daniel Radcliffe, l’attore che tutti ricordiamo soprattutto per la sua interpretazione di Harry Potter, ha dovuto cambiare radicalmente il suo look per esigenze di copione sul set del nuovo film di cui è protagonista, “Escape from Pretoria”.
Some more pics from yesterdays shooting day 13th march❤ via @JustJared @DailyMailUK#DanielRadcliffe #escapefrompretoria pic.twitter.com/DvKKkOz9t1
— Danielradcliffesupportgermany (@Dansuppgermany) 14 marzo 2019
Come dimostrano le numerose foto e diversi video pubblicati sui social, l’attore si è fatto crescere barba e capelli e indossa degli occhiali e degli abiti un po’ vintage. Il film al quale sta lavorando, del resto, è ambientato alla fine degli anni ’70, nel Sud dell’Africa: scritta e diretta da Francis Annan, questa pellicola è basata sull’autobiografia di Tim Jenkin dal titolo “Inside Out: Escape from Pretoria Prison”.
And some more #DanielRadcliffe #escapefrompretoria pic.twitter.com/1zGhRgJjjG
— Danielradcliffesupportgermany (@Dansuppgermany) 13 marzo 2019
Radcliffe interpreta proprio Jenkin, un attivista che fu accusato di essere un terrorista; in seguito fu imprigionato nel carcere di Pretoria nel 1978 per la sua collaborazione con il Congresso Nazionale Africano che intendeva abolire l’apartheid. Le riprese del film sono iniziate da tempo ad Adelaide, in Australia.
Daniel Radcliffe film 'Escape From Pretoria' transforms Adelaide CBD street into 1970s South Africa. #7News pic.twitter.com/QGDBcYoHaD
— 7 News Sydney (@7NewsSydney) 13 marzo 2019