Tutto News

Luke Perry è stato cremato: le sue ceneri sparse nel posto che amava di più

Le spoglie dell'attore, dopo la cremazione, sono state portate in un luogo che lui amava tanto.

Luke Perry è stato cremato: le sue ceneri sparse nel posto che amava di più

Il corpo di Luke Perry, interprete di uno dei personaggi più amati del teen drama Beverly Hills 90210, è stato cremato: la notizia è stata riportata da TMZ dopo alcune ricerche.

Secondo quanto riportato dal sito americano di gossip, inoltre, i resti dell'attore non sarebbero stati sepolti in alcun cimitero. Consegnate alla famiglia, infatti, le ceneri sarebbero state disperse nell'amata fattoria in cui l'attore viveva da oltre 20 anni, nel Tennessee.

Luke aveva acquistato questa fattoria nel 1995, quando era al culmine del successo con Beverly Hills 90210. Nei dintorni la notizia della sua morte ha causato un forte choc.

L'attore, infatti, era considerato un vero e proprio membro della comunità, "una brava persona" lo definiscono in tanti, sempre gentile e disponibile con tutti. In tanti hanno piacevoli aneddoti per ricordarlo.

In questi giorni è stato anche rivelato che Luke aveva intenzione di sposare la sua fidanzata, Wendy Madison Bauer, 44 anni. La coppia aveva già avvisato gli amici di tenersi liberi per il 17 agosto, a Los Angeles.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 

Playlist tutte