Tutto News
18 Marzo 2019
Secondo TMZ, la prosperosa diva di Baywatch (51 anni) e il calciatore del Marsiglia (33 anni) sarebbero tornati insieme dopo l'ultima rottura a settembre che li aveva visti allontanarsi, proprio dopo che Adil aveva chiesto la mano della bella Pamela. Secondo molti sarebbe stata proprio questa la causa della fine della loro relazione.
Pam, invece, in quella occasione, aveva affermato che si era separata dal calciatore perché sentiva che la loro storia interferiva con gli impegni di Rami come papà. Rami infatti ha avuto 2 gemelli (Zayn e Madi) da una precedente relazione con Sidonie Biémont.
Secondo alcune fonti, però, questa riconciliazione non sarebbe molto solida, visto che il calciatore continua a condurre uno stile di vita che non è più adatto alla sua compagna.
Pamela, nella prima fase della loro relazione, si era addirittura trasferita in Francia per il suo fidanzato. Pur avendo confessato che non si aspettava che la storia potesse durare tanto. Tanto che la diva avrebbe addirittura affermato: "Siamo innamorati finché siamo innamorati e se mai un giorno mi dovesse lasciare, beh, posso sempre andare vivere in un altro Paese!".
Sembra evidente che Pamela ami vivere la sua relazione alla giornata, senza dover necessariamente pensare che una storia d'amore debba durare per sempre...
(Credits photo: Instagram)