Tutto News
19 Marzo 2019
Oltre ad essere bellissimo, il super richiesto attore australiano appare anche dolce e simpatico in un selfie col quokka, il tenero marsupiale australiano che è stato soprannominato "l'animale più felice del mondo" per la sua espressione che sembra quasi "sorridente".
Chris Hemsworth, celebre protagonista di uno dei film più visti di tutti i tempi, The Avengers della Marvel, non ha resistito alla tentazione di scattarsi un quokka-selfie.
Nella didascalia Chris racconta di aver scattato il suo primo quokka-selfie questa settimana mentre è in vacanza a Rottnest Island (con sua moglie). Le piccole e leggendarie creature sono dappertutto sull'isola. E consiglia ai followers di andare a dare un'occhiata.
Poi l'attore posta anche un simpaticissimo video in cui spiega di aver trascorso 3 settimane a studiare i movimenti dei Quokka e ad imitare la loro lingua e alla fine ha guadagnato la loro fiducia ed è stato accettato come uno di loro: "ora mi chiamo Quokkachris", aggiunge.
Come si può notare, l'attore, pur stando a pochi centimetri da lui, non tocca mai l'animaletto. Infatti è possibile scattare selfie, ma toccarli è illegale. Per proteggerli, è stata infatti disposta una multa fino a 1000 dollari australiani.
(Credits photo: Instagram/chrishemsworth)