Tutto News

Bee Hive: ecco cosa fanno oggi i membri della "band" degli anni '80

La band, nata dal serie animata "Kiss me Licia", negli anni '80 ha ottenuto un incredibile successo.

Bee Hive:  ecco cosa fanno oggi i membri della "band" degli anni '80

20 Marzo 2019

Tutti i nostalgici degli anni '80 ricordano la versione telefilm del cartone "Kiss Me Licia", andata in onda su italia 1 dal 1986 al 1988. Licia era interpretata dalla mitica Cristina D'Avena. E poi c'erano loro, i Bee Hive.

Quella che era un band "fittizia", nata solo per interpretare i personaggi del cartoon, in realtà ha poi spopolato in quegli anni, vendendo quasi mezzo milione di copie con 5 album prodotti. 

Dopo quell'inaspettato successo, però, ognuno ha preso la sua strada e in pochi sono rimasti nel mondo dello spettacolo.

  • Mirko, il frontman del gruppo dai capelli giallo-rossi, era interpretato da Pasquale Finicelli. Era probabilmente il più amato dalle piccole fan. Oggi vive a Milano e lavora come autista privato dell’amministratore delegato di una importante azienda.
  • Satomi, il riccioluto tastierista della band, antagonista di Mirko, era interpretato da Sebastian Harrison. Sebastian era già un attore prima di interpretare questo personaggio, e ha continuato a recitare anche dopo. Oggi vive a Malibù, dove è CEO di un'azienda fondata da lui.
  • Steve, l'affascinante bassista del gruppo, era interpretato da marco Bellavia, già noto alle piccole fan perché era anche uno dei presentatori di Bim Bum Bam e Ciao Ciao. Oggi è un imprenditore.
  • Matt, primo batterista del gruppo, era interpretato da Manuel Depeppe, oggi è un produttore musicale.
  • Jim, il chitarrista, era interpretato da Germano di Mattia, rimasto nel mondo dello spettacolo come attore e regista.
  • Paul, anche lui chitarrista della band, interpretato da Luciano De Marini, oggi vive a Milano dove ha un salone da parrucchiere.
  • Mike, batterista che sostituisce Matt, di cui è anche il cugino, è Vincenzo Rinaldi, oggi proprietario di un'azienda agricola.

Nel 2008, però, la band si è riunita grazie a Matt (Manuel Depeppe), che è riuscito a riportare sul palco anche Mirko, Satomi e Paul: i loro tour hanno ottenuto un successo incredibile, dimostrando che i nostalgici degli anni '80 non hanno assolutamente dimenticato i mitici Bee Hive!

(Credits photo: Instagram)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack