Tutto News
20 Marzo 2019
Questa storia arriva dalla Cina e la protagonista è Zeng, una donna di 51 anni, appassionata di rimedi naturali. Al fine di assumere vitamine, fondamentali per il benessere fisico, ha deciso di farsi una bella flebo di succo di frutta a casa. Deve aver pensato che in questo modo i nutrienti contenuti nella frutta arrivassero prima a svolgere la loro funzione benefica. E invece si sbagliava. E di molto. Dopo essersi iniettata nelle vene del succo di frutta, infatti, la donna è finita in ospedale rischiando di morire.
Dopo essersi infilata l'ago nelle vene, Zeng si è subito sentita male: ha cominciato ad avvertire dolori sparsi, febbre e prurito insopportabile su tutto il corpo. È stato così che ha chiamato i soccorsi. La donna era uscita da poco dall'ospedale dopo una brutta infezione, curata con antibiotici e dialisi. Ha quindi pensato che iniettarsi vitamine direttamente in vena da un comunissimo succo di frutta potesse presto darle le forze perdute.
"Pensavo che i frutti freschi fossero molto nutrienti e non avrei mai pensato che sarebbero stati dannosi iniettandoli nel mio corpo", ha confessato Zeng. Ma i medici le hanno detto che rimedi come quello possono causare danni al fegato e ai reni e portare addirittura alla morte. Siamo sicuri che ora non lo farà più.