Tutto News
26 Marzo 2019
Le donne in gravidanza spesso si fotografano con il pancione in bella vista. Se sei un minino conosciuta, però, potresti essere assalita dalle critiche, spietate e spesso senza senso, degli haters. Questo è quello che è successo all'ex tronista di "Uomini e Donne", Rosa Perrotta. Incinta di 6 mesi, Rosa è in vacanza sul Mar Rosso e non perde occasione di postare foto e video dove mostra a tutti la sua pancia. Ma ecco che arriva puntuale la polemica.
"Abbiamo capito che sei incinta", scrive un follower. E un altro: "Non sei incinta solo tu". Evidentemente il pubblico della rete non apprezza le forme dell'ex tronista e se la prende con lei per gli scatti pubblicati. Spesso, chi è sotto la lente del mirino ci pensa due volte a rispondere e lascia cadere così la polemica. Ma Rosa decide di replicare. Ecco le sue parole:
"Voglio dire a tutte le donne che vengono a commentare le mie foto con: 'Abbiamo capito che sei incinta' 'Non sei incinta solo tu' 'Basta con questa pancia', che mi spiace per i vostri fegati ma io continuo a sfoggiarla e a fare il cavolo che mi pare. E mentre io continuo, voi sforzatevi di trovare commenti più fantasiosi... 3 mesi sono ancora tanti!!! Ah... e la mia pancia non leva nulla alle vostre. Fate le brave dai, anche meno con questa acidità che poi vi brucia lo stomaco."
Non le manda di certo a dire!