Tutto News
Aereo costretto ad atterraggio di emergenza: a bordo c’è Keanu Reeves che regala sorrisi a tutti
L’attore ha proseguito il suo viaggio con un furgone insieme agli altri viaggiatori, che hanno approfittato dell’occasione per scattare foto con lui.
Dopo tanti film d’azione, Keanu Reeves è ormai abituato alle situazioni estreme e sa come cavarsela anche di fronte al pericolo. Tre giorni fa l’attore si è ritrovato ad affrontare una situazione in cui nessuno vorrebbe mai trovarsi: l’aereo United partito da San Francisco e diretto a Burbank (Los Angeles) sul quale era a bordo, infatti, ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza a causa di un’avaria. Il velivolo è dovuto quindi atterrare a Bakersfielf e, per fortuna, non ci sono state conseguenze per i passeggeri, se non fosse che si sono ritrovati a dover proseguire il viaggio a bordo di un bus.
Keanu Reeves ha così preso i suoi bagagli ed è salito a bordo del mezzo che, a giudicare dalle foto condivise da alcuni viaggiatori, sembrava più un furgone. Durante questa seconda fase del viaggio verso Los Angeles, i viaggiatori in questione hanno ovviamente approfittato dell’occasione per scattare delle foto insieme all’attore. Tra questi fan c’era anche Amir Blum, il co-creatore dell’azienda di videogiochi Unboxed Experience e anche lui ha postato una foto con Reeves su Twitter: “Quando stai tornando dalla Game Developers Conference e il tuo aereo per poco non si schianta ed è costretto a un atterraggio di emergenza in un aeroporto desolato ma almeno Keanu Reeves ha avuto una brutta giornata proprio come te”, questo il racconto ironico del giovane.
That time when your flight out from #GDC almost crashes and you have to emergency land in a remote airport but at least Keanu Reeves is having as bad a day as you are. pic.twitter.com/XSPa1wlNuO
— Amir Blum (Unboxed) (@CheesyJedi) 24 marzo 2019
Ma non è tutto: proprio come in molti suoi film, Keanu Reeves è intervenuto in prima persona per aiutare gli altri in questa situazione d’emergenza e organizzare un viaggio alternativo per raggiungere la loro meta. Il suo intervento è stato immortalato da video e foto condivisi sui social da vari suoi compagni in questa disavventura che, fortunatamente, si è risolta per il meglio, a parte per l’inconveniente.
his gatorade and water in the back pic.twitter.com/i41UZNyjld
— em wick (@johnwicksgf) 26 marzo 2019
keanu got stranded somewhere in california and had to take a bus instead of a plane and some guy filmed the entire experience and i am BEGGING yall to watch this pic.twitter.com/I1TmLOEYiK
— ᴄ ᴀ ᴛ (@keanusgf) 24 marzo 2019
I fan dell’attore hanno apprezzato la gentilezza e la disponibilità dell’attore che, ricordiamo, a breve tornerà sul grande schermo per il terzo capitolo della saga di John Wick, dal titolo “John Wick 3 – Parabellum”. Il film uscirà nelle sale italiane il 16 maggio 2019.