Tutto News
Credits: LaNuovaSardegna
27 Marzo 2019
I panni sporchi si lavano in casa. Non sembra essere, però, dell’idea un barista di Sennori, in provincia di Sassari. Dopo aver scoperto la presunta scappatella della moglie, infatti, l’uomo ha pensato di affiggere sulla saracinesca del suo bar, che gestisce insieme alla consorte, il seguente cartello: “Chiuso per corna”. È così che la donna è stata esposta alla gogna pubblica.
La donna, arrivata una mattina di fronte al bar, ha visto l’avviso e, indignata, è corsa dai Carabinieri per denunciare il marito, sia per diffamazione che per maltrattamenti. Da quanto ha spiegato agli inquirenti, infatti, il marito era tutt’altro che dolce con lei e la loro relazione era arrivata al capolinea. La moglie lavorava nel bar di proprietà dell’uomo e alle Forze dell’Ordine ha raccontato: “Non ho mai fatto un solo giorno di ferie. E dovevo elemosinare tutto da mio marito. Una volta avevo dovuto “arraffare” poche decine di euro dalla cassa per comprare da mangiare”.
Tra l’altro pare che il tradimento non si sia mai consumato: “Mai avuto nessuno oltre a mio marito”. La donna ha preso la palla al balzo e, oltre ad aver denunciato l’uomo, gli ha chiesto anche la separazione.