Tutto News

Bar "chiuso per corna": la vendetta di un barista per la moglie adultera

L'uomo è stato denunciato per diffamazione e maltrattamenti.

Bar "chiuso per corna": la vendetta di un barista per la moglie adultera

Credits: LaNuovaSardegna

I panni sporchi si lavano in casa. Non sembra essere, però, dell’idea un barista di Sennori, in provincia di Sassari. Dopo aver scoperto la presunta scappatella della moglie, infatti, l’uomo ha pensato di affiggere sulla saracinesca del suo bar, che gestisce insieme alla consorte, il seguente cartello: “Chiuso per corna”. È così che la donna è stata esposta alla gogna pubblica.

La donna, arrivata una mattina di fronte al bar, ha visto l’avviso e, indignata, è corsa dai Carabinieri per denunciare il marito, sia per diffamazione che per maltrattamenti. Da quanto ha spiegato agli inquirenti, infatti, il marito era tutt’altro che dolce con lei e la loro relazione era arrivata al capolinea. La moglie lavorava nel bar di proprietà dell’uomo e alle Forze dell’Ordine ha raccontato: “Non ho mai fatto un solo giorno di ferie. E dovevo elemosinare tutto da mio marito. Una volta avevo dovuto “arraffare” poche decine di euro dalla cassa per comprare da mangiare”.

Tra l’altro pare che il tradimento non si sia mai consumato: “Mai avuto nessuno oltre a mio marito”. La donna ha preso la palla al balzo e, oltre ad aver denunciato l’uomo, gli ha chiesto anche la separazione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte