105 FRIENDS
Tutto News
29 Marzo 2019
Candace Bushnell, la scrittrice dei libri da cui è stata tratta la fortunata serie Sex and the City, ha scritto un altro libro "Is There Still Sex in The City?" e la Paramount Television ne ha acquistato i diritti per trasformarlo in un nuovo capitolo della saga di Carrie Bradshaw e le sue amiche. Con alcune novità. Innanzitutto, il sequel di Sex and the City parlerà dell'amore dopo i 50 anni, degli appuntamenti in rosa di donne adulte, divorzi, tradimenti e figli. Un serie tutta da vedere che ci porterà ancora una volta nel fantastico mondo di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda.
Il libro della Bushnell uscirà il prossimo 6 agosto e con il classico stile autoironico e irriverente racconterà la vita di 4 donne dell'Upper East Side di Manhattan non più giovani, ma pur sempre bellissime. "Non pensavamo che saremmo diventate così. Noi 50enni di oggi intendo - ha spiegato la scrittrice in occasione dell'uscita del libro - Una volta, avere 50 anni significava l’inizio della pensione. Lavorare meno, dedicarsi di più ai propri hobby, stare con le amiche. Diventavi un po’ più vecchia e un po’ più dura. Nessuno si aspettava che ci si potesse reinventare, iniziare nuove avventure professionali, cambiare appartamento. Fare sesso casuale con sconosciuti e poi rifarlo ancora. Invece è quello che succede a un sacco di cinquantenni e anche sessantenni. Mi piace l’idea di raccontarle e di mostrare tutta la ricchezza e la complessità delle donne vere. Nel libro e sullo schermo".
I fan di Carrie & Co non vedono l'ora di vedere questo nuovo capitolo della saga... ma siamo sicuri che ci sarà tutto il cast originale al completo? Su questo punto ancora non ci sono notizie ufficiali.