Tutto News
29 Marzo 2019
Il sorprendente episodio è accaduto nella città di Kulna, in Bangladesh, e la protagonista è una giovane mamma di appena 20 anni, Arifa Sultana.
Arifa, a fine febbraio era stata in ospedale per partorire il suo bambino, nato prematuro. Per fortuna era andato tutto bene e la donna era tornata a casa con il neonato.
Dopo 26 giorni dal parto, però, colpita da forti dolori addominali era tornata in ospedale e, con grande sorpresa di tutti, dopo 4 giorni dal ricovero è stata sottoposta ad un... Parto cesareo d'urgenza per far nascere altri due gemelli!
La scoperta è stato uno shock, tanto per la neomamma, che non si era mai potuta permettere un'ecografia, quanto per i medici. Visitandola i dottori hanno scoperto che la donna ha due uteri: questo ha permesso la fecondazione di più ovuli e il parto in due momenti diversi.
La ginecologa Sheila Poddar, intervistata dalla BBC, ha ammesso di non aver mai visto nulla di simile.
Ora tutti e 3 i bambini stanno bene: l'unica preoccupazione per la coppia riguarda i problemi finanziari. Il marito di Arifa guadagna appena 50 dollari al mese, ma promette di fare di tutto per rendere felice la sua già numerosa famiglia.