Tutto News
02 Aprile 2019
Beverly Hills 90210 è sempre nel nostro cuore. Dopo la morte di Luke Perry poi, che ha sconvolto il mondo intero, lo è ancora di più. Non sono di questo parere, però, gli haters che hanno avuto da ridire su una foto postata da Jennie Garth (Kelly nel telefilm) su Instagram. L'attrice ha voluto condividere uno scatto bellissimo che la ritrae insieme all'amica di sempre Tori Spelling (Donna nel telefilm): le due si sono incontrate in Israele per girare una pubblicità per una linea di abbigliamento per bambini.
Fin qui tutto bene. Se non fosse per il fatto che la coppia sempre ringiovanita di 20 anni. E gli haters se ne sono accorti subito. Lo scatto è stato protagonista di molte critiche da parte dei follower: troppo botox!
"Sembri di plastica", dice qualcuno. E un altro: "Sei bellissima non avevi bisogno di conciarti così". "Tristemente irriconoscibile", aggiunge un terzo utente. Insomma, la gente non ha affatto gradito l'aiutino che le attrice hanno ricevuto dal chirurgo estetico, soprattutto Jennie che sembra un'altra persona.
Ma ci pensa Tori Spelling a difendere se stessa e l'amica. Risponde a tono a chi la critica... con tanti cuoricini!
Visualizza questo post su Instagram