Tutto News

Beverly Hills: Tori Spelling rischia il carcere

L’attrice che interpretava Donna nella celebre serie tv ha ricevuto un mandato di arresto.

Beverly Hills: Tori Spelling rischia il carcere

Credits: Instagram

05 Aprile 2019

Tori Spelling, l’attrice che interpretava il personaggio di Donna nelle popolare serie tv degli anni ’90, Beverly Hills, sta rischiando grosso: a quanto pare, infatti, nei giorni scorsi avrebbe ricevuto un mandato d’arresto negli Stati Uniti con l’accusa di non aver onorato un debito pari a 355mila dollari (circa 316mila euro) con la City National Bank.

Secondo quanto riportato dal Corriere, l’attrice 46enne è stata convocata il 29 marzo scorso a Los Angeles ma non si sarebbe presentata e non avrebbe nemmeno nominato un avvocato per difendersi. Questa è la ragione che ha spinto il giudice a richiederne l’arresto, fissando l’eventuale uscita con una cauzione di 5mila dollari. Il 1 maggio Tori dovrà presentarsi in Tribunale per la prossima udienza: se non lo farà, rischierà davvero di finire dietro le sbarre.

I problemi con la City National Bank per l’attrice sono iniziati tre anni fa: lei e il marito hanno contratto dei debiti con diversi finanziari tra cui l’American Express, oltre che con il fisco della California. Nei giorni scorsi si è tornato a parlare di Tori anche per un altro motivo: dopo aver postato una foto sui social, infatti, l’attrice ha ricevuto una valanga di critiche da parte dei suoi follower che l’accusano di aver esagerato con i ritocchini e di essere ormai irriconoscibile.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su