Tutto News

Meghan non può indossare i gioielli di Lady D: lo ha vietato la Regina

Il divieto sarebbe solo per la Duchessa di Sussex: Kate, infatti, può indossare tutte le gemme e i diademi che vuole.

Meghan non può indossare i gioielli di Lady D: lo ha vietato la Regina

Credits: Instagram

I gioielli della collezione della Corona britannica non possono essere indossati da Meghan Markle. Il divieto arriva direttamente dalla Regina Elisabetta e si riferisce in particolar modo a quelli resi celebri da Diana. Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, è solo Sua Maestà che decide chi può portare diademi e gemme della Casa Reale e, a quanto pare, la Duchessa di Sussex non può... Mentre Kate Middleton sì

Il motivo? Elisabetta, come è noto, non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti della moglie del principe Harry. Ecco quanto si legge nel magazine: "Aspetti del suo comportamento, anche prima del Royal Wedding, hanno causato risentimento all'interno di Buckingham Palace". 

Questo trattamento non sarebbe stato riservato alla moglie di William, che può indossare tutti i gioielli che vuole. La spiegazione di tale differenza sarebbe da ricercarsi nella gerarchia: "Alla Regina piace Meghan personalmente, ma è una questione di gerarchia. Può essere anche la persona più popolare del mondo, ma è di rango inferiore a Kate". 

Che i rapporti di Meghan con la famiglia reale non sia dei migliori già si sa da un po' di tempo. Ma questa disparità tra Meghan e Kate avrebbe mandato su tutte le furie il principe Harry. Chissà come andrà a finire!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Estate
 

Playlist tutte