Tutto News
Credits: Instagram
05 Aprile 2019
I gioielli della collezione della Corona britannica non possono essere indossati da Meghan Markle. Il divieto arriva direttamente dalla Regina Elisabetta e si riferisce in particolar modo a quelli resi celebri da Diana. Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, è solo Sua Maestà che decide chi può portare diademi e gemme della Casa Reale e, a quanto pare, la Duchessa di Sussex non può... Mentre Kate Middleton sì.
Il motivo? Elisabetta, come è noto, non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti della moglie del principe Harry. Ecco quanto si legge nel magazine: "Aspetti del suo comportamento, anche prima del Royal Wedding, hanno causato risentimento all'interno di Buckingham Palace".
Questo trattamento non sarebbe stato riservato alla moglie di William, che può indossare tutti i gioielli che vuole. La spiegazione di tale differenza sarebbe da ricercarsi nella gerarchia: "Alla Regina piace Meghan personalmente, ma è una questione di gerarchia. Può essere anche la persona più popolare del mondo, ma è di rango inferiore a Kate".
Che i rapporti di Meghan con la famiglia reale non sia dei migliori già si sa da un po' di tempo. Ma questa disparità tra Meghan e Kate avrebbe mandato su tutte le furie il principe Harry. Chissà come andrà a finire!